Corso Online PES PAV PEI: il servizio formativo che cercavi è sul web

Sei alla ricerca di un corso online PES PAV PEI? Nessun problema: da oggi puoi conseguire il certificato il 16 ore grazie al percorso formativo online previsto da Progetto 81. Vuoi scoprire tutti i vantaggi del corso promosso dalla piattaforma? Continua a leggere qui sotto per approfondire tutta la realtà dell’azienda specializzata nella formazione nel settore della sicurezza sul lavoro.

Corso PES PAV PEI: che cos’è e a cosa serve

Se stai cercando un corso PES PAV PEI, probabilmente sei alla ricerca di un percorso formativo in modalità e-Learning, per soddisfare secondo i tuoi impegni e i tuoi ritmi, il titolo di cui hai bisogno per continuare a svolgere la tua professione in linea con le normative vigenti. Il corso online PES PAV PEI offerto da Progetto 81 è infatti appositamente pensato per venire incontro alle esigenze di tutti lavoratori abilitati dal datore di lavoro ai sensi della norma CEI 11-27 (V Edizione 2021). In breve, questa normativa fornisce elementi essenziali per gli addetti per operare su impianti elettrici. La norma CEI 11-27 sancisce l’obbligo di qualifica di tali addetti nel settore per eseguire in sicurezza i lavori su impianti elettrici. Le qualifiche sono tre: Persona Avvertita (PAV), Persona Esperta (PES) o Idonea ai lavori sotto tensione (PEI).

Progetto 81 e il suo corso PES PAV PEI 16 ore

Come ogni corso presente sulla piattaforma di Progetto 81, il corso PES PAV PEI di 16 ore è usufruibile solo in modalità e-Learninge per 180 giorni dalla sua attivazione. Il servizio didattico resta attivo 24h su 24, 7gg. su 7. Il percorso prevede l’associazione e supervisione di un docente come Mentor/Tutor di contenuto e un Tutor di processo. Pertanto, tutti i contenuti didattici, quali videolezioni, audio-slide o dispense in pdf sono di alta qualità e prevedono un certificato finale, scaricabile dalla piattaforma e spedito tramite e-mail entro 1 giorno lavorativo dal termine dell’iter necessario per il rilascio dello stesso.

About the author