Fiori a domicilio: ecco come spedirli in tutta Italia e nel mondo

Se hai un’occasione imminente da festeggiare per non farti cogliere impreparato e stupire una persona cara la soluzione di inviare fiori a domicilio è sempre la migliore. Pratica, comoda e d’effetto si tratta di un’idea che piacerà a tutti.

Inviare a domicilio un mazzo di fiori è semplice e veloce, specialmente se non si abita nella stessa città e ci risulta difficile potersi spostare.

Andando nel sito Fioraio.it si potranno trovare diverse soluzioni. Dalle rose colorate, che potremo scegliere in base all’occasione: bianco, rosa e rosa fucsia, fino al rosso, ai bouquet di fiori misti composti da gerbere fucsia, rose gialle e gigli rosa.

Altrimenti si potrà optare per dei girasoli, o dei tulipani, ma anche per delle orchidee, delle margherite o dei garofani. Insomma non si avrà che l’imbarazzo della scelta tra i fiori che ci piacciono di più e che riteniamo più adatti in base all’occasione.

Regalare fiori a domicilio è un’idea geniale anche per festeggiare compleanni, anniversari, fidanzamenti, nascite, battesimi, matrimoni, lauree, e così via. Fino ad arrivare anche ad omaggiare i cari di una persona scomparsa. Ad esempio per un funerale è possibile far recapitare una corona o un cuscino di fiori.

Un servizio dunque quello dei fiori a domicilio che opera in tutta Italia e nel mondo. In pochi e semplici click si potrà scegliere il mazzo di fiori più adatto, potendo optare anche tra bouquet e piante di vario genere.

Un fioraio di zona si occuperà di confezionare il mazzo di fiori prescelto e di consegnarlo direttamente all’indirizzo e alla persona indicata, in questo modo si potrà contare sempre su fiori freschi e profumati.

Grazie alla rete di fiorai internazionali associati, è assicurata la consegna dei fiori a domicilio ovunque, in due ore dall’ordine effettuato online.

Un gesto, quello di inviare fiori a domicilio, che lascerà a bocca aperta chi li riceverà.

About the author