Inviare fiori

Inviare fiori

Presentarsi alla porta con i fiori non è il modo per conquistare il cuore di una donna moderna. Ci sono così tanti altri regali che vorremmo ricevere, quindi perché così tanti uomini si accontentano di acquistare il più cliché di tutti? È perché è semplice e dolce, ecco perché. Ma è ora che smettano di inondarci di margherite e gigli, perché inviare fiori è in realtà il peggior regalo che potrebbe mai farti.

 

  1. CI VOGLIONO DUE SECONDI PER L’ACQUISTO.

Se il tuo ragazzo ha dimenticato il tuo anniversario, potrebbe andare da un fiorista e comprarti un mazzo di rose all’ultimo secondo. Gli ci vorrà solo un secondo e non sapresti mai la differenza. È un modo semplice per farla franca .

  1. MUOIONO RAPIDAMENTE.

Non puoi tenere i fiori in una scatola nella tua stanza e guardarli indietro quando sei vecchio e grigio. Alla fine moriranno, quindi devi apprezzarli finché durano e non dureranno a lungo.

  1. NON SONO PREMUROSI.

Se il tuo uomo ti compra un anello inciso, deve conoscere le parole giuste per indossarlo. Se ti compra un vestito, deve conoscere la tua taglia e il tuo stile di abbigliamento. Tuttavia, non ha bisogno di sapere molto di te per darti dei fiori. Sceglierà solo l’arrangiamento più carino che vede.

  1. SONO ASSOCIATI ALLA MORTE.

Riceverai fiori quando il tuo uomo fa un pasticcio e vuole scusarsi, o quando sei in una stanza d’ospedale e ti senti male. Dal momento che sono associati a così tante cose brutte, perché vorresti riceverli in un giorno speciale, come il tuo compleanno?

About the author