Prenotare in una casa vacanze conviene davvero?

Stai organizzano la tua prossima vacanza ma non sai ancora se prontare in una casavacanze o in un hotel? In questo articolo, parleremo di tutti i vantaggi legati a questa scelta.

Spazio, spazio e ancora spazio

In media, una casa vacanza ti offre più metri quadrati in cui distendersi, rilassarsi e divertirsi. In confronto, le camere d’albergo sono molto piccole e la maggior parte delle volte non lasciano molta privacy.

Risparmio con le casavacanze

Le case vacanza sono quasi sempre più convenienti degli hotel. La tariffa media a notte per una camera d’albergo può in alcuni casi essere più conveniente di una casa. Ma ricorda quanto spazio avrai in più. Tieni anche conto del costo di mangiare fuori tre volte al giorno. Una casa vacanza con una cucina completamente attrezzata può permetterti di risparmiare notevolmente!

Fido è il benvenuto

Ci sono milioni di case vacanze che accettano animali domestici. Mentre ci sono solo migliaia di hotel che possono ospitare il tuo familiare a quattro zampe. Inoltre, le camere per animali domestici in genere costano di più e sono situate nelle parti meno desiderabili dell’edificio.

Nessun costo nascosto

Quando prenoti una casa per le vacanze, hai a che fare direttamente con il proprietario della casa. Ciò significa che sai esattamente cosa include il tuo soggiorno e quanto ti costerà. Non ci sono costi a sorpresa per parcheggio, internet, teli piscina, acqua in bottiglia, ecc.

Tutti i comfort di casa

Le case vacanza sono proprio questo: Case. Di solito includono tutte le cose che ti aspetteresti di trovare a casa. Elettrodomestici a grandezza naturale. Piatti. Libri e giochi. Servizio lavanderia. Questi tipi di servizi possono rendere il tuo soggiorno molto più confortevole, soprattutto se viaggi con la famiglia o per un lungo periodo di tempo.

Riservatezza

Per le persone a cui piace avere il proprio spazio, le camere d’albergo sono solo leggermente più invitanti dell’area di ritiro bagagli di un grande aeroporto. Cameriere che vanno e vengono, pareti sottili, rumore dell’ascensore e dell’impianto di climatizzazione, piscine affollate…. Nella maggior parte delle case vacanze questi inconvenienti non esistono.

 

About the author