Lifting non chirurgico: di cosa si tratta?

Cos’è il lifting non chirurgico?

Il tempo che passa, la comparsa delle prime rughe, la pelle non più elastica come una volta, sono segni evidenti dell’invecchiamento. Poichè non è sempre facile accettare i cambiamenti, sempre più persone scelgono di ricorrere a qualche ritocco.

Il volto è il centro delle emozioni e dell’espressività e per questo subisce negli anni delle modifiche. Pensiamo alle borse sotto gli occhi, alle occhiaie, oppure alle guance sempre più scavate. Un’ottima soluzione per chi volesse migliorare il proprio volto è rappresentato dal lifting non chirurgico, ovvero un trattamento non assolutamente invasivo che presenta una serie di vantaggi rispetto alle più classiche operazioni di chirurgia estetica.

Il trattamento ha gli stessi benefici del lifting ma senza adoperare bisturi o accedere al day ospital. Infatti, con una serie di sedute inferiori ad un’ora ciascuna si possono ottenere risultati efficaci per ritrovare le forma ed il volume del viso, eliminare le rughe e la lassità generalizzata.

Il lifting non chirurgico è sicuramente un trattamento che si applica anche in un’ottica preventiva. Quindi facendolo già tra i 30-40 anni al massimo, garantisce una pelle luminosa e perfetta anche avanti con gli anni. Questo trattamento viene effettuato soprattutto nella zona del viso e del collo, dove i segni del tempo sono più evidenti.

Il lifting non chirurgico ha risultati rapidi e duraturi ed anche in termini di costo, pur essendo rigidi i protocolli di igiene, è possibile ottenere un prezzo inferiore rispetto all’intervento chirurgico. Non è affatto invasivo come un’operazione chirurgica ma si tratta di un’operazione molto semplice, volta a ringiovanire il volto e ridare luce alla pelle, finalizzata a far sparire le rughe in maniera semplice. La procedura dura soltanto alcuni minuti, mentre i risultati sono visibili per 1-2 anni. Per scoprire di più sul trattamento è possibili visitare l’apposito sito web.

About the author